PACCHETTI MULTISPORTIVI PER PRIVATI

Noi della Scuola facciamo turismo a nostro modo. Un turismo silenzioso, rispettoso, lento, che non necessita più di quanto già c’è in natura.
Offriamo pacchetti multi-disciplinari e multi-giornalieri, per tutte le età e ad ogni livello alla scoperta di laghi, fiumi, forre, falesie, boschi, foreste, ghiacciai e montagne di ogni altitudine e caratteristica.

Non vediamo modo più bello per scoprire un territorio in cui è concentrata e compressa una tale biodiversità che praticarlo e conoscerlo attraverso le molteplici attività in ambiente da noi offerte di terra, acqua e aria.
Non esiste una stagione più favorevole all’outdoor in Valle d’Ossola rispetto ad un’altra. Cambia la veste, cambiano i colori ma la bellezza degli ambienti compresi tra i 200 m. ed i 4600 m. è spiazzante, sempre, anche sotto la pioggia o una fitta nevicata.

È in questo caso che entra in gioco la capacità organizzativa della Scuola in combinazione con l’elevata conoscenza del territorio, dei pericoli, del mutare delle condizioni. In ogni momento dell’anno e in ogni condizione la Scuola è in grado di proporti il programma migliore e più favorevole nel rispetto delle regole legate alla sicurezza. Il cliente espone i propri desideri e, salvo casi meteorologici o climatici eccezionali, noi soddisfiamo le più alte aspettative di servizio e professionalità.
La Scuola distribuisce e spalma, oltretutto, il turismo cercando di evitare le mete più conosciute e prese d’assalto in determinati periodi dell’anno. Ne deriva una crescita dell’esperienza, a volte anche un incremento della sicurezza, una più facile gestione last minute e una più alta flessibilità oltre che una redistribuzione di indotto e ricchezza dei territori.
La Scuola può confezionare pacchetti tutto incluso comprendendo noleggio attrezzature, organizzazione spostamenti con mezzi collettivi ed alloggio e fa uso di strutture partner che garantiscono flessibilità, ottimo servizio ed una calda accoglienza.

error:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività in programma e tutte le news.